Prosegue il brillante percorso del cantautore Mauro Tummolo, in arte Modna, che, tramite il suo entusiasmo e la sua autentica passione verso la musica, dona, come sempre, grandi emozioni al suo pubblico.

Inarrestabile la sua voglia di esibirsi e di trasmettere la sua adrenalina. Infatti, ieri sera, 31 marzo, dalle ore 22, Modna si è esibito, in occasione della seconda tappa di “Epicentro Night”, a cura dell’etichetta discografica Epicentro Dischi (capitanata da Christian Lapolla e Antonio Zaccagnino), presso il locale “La Birroteca” di Potenza. Ha cantato i suoi successi, e due cover di Tommaso Paradiso. E’ stato accompagnato magistralmente da Fabrizio Frangione alla chitarra e da Martino Trotta al pianoforte.

Da sinistra Martino Trotta al pianoforte, Fabrizio Frangione alla chitarra, e Modna (voce)

Da sinistra Martino Trotta al pianoforte, Fabrizio Frangione alla chitarra, e Modna (voce)

Locandina Epicentro Night

Locandina Epicentro Night

Modna è un artista che colpisce molto per il suo carattere forte, deciso. Il suo incontro con la musica avviene alla tenera età di otto anni. Nel 2010, è vincitore del programma “Stasera è la tua sera” condotto da Max Giusti, su Rai 1. Nel 2017, con la sua band, è ospite in piazza al Capodanno di Venosa (PZ) in concomitanza con quello di Maratea, trasmesso su Rai 1. Nel 2017, viene pubblicato il brano “Differenze”. Nel 2018 è tra i finalisti del “Cesko Slovenko Ma Talent”, andato in onda su Joy Tv, tra Bratislava e Praga. Nello stesso anno, è la volta del brano “Volevo solo dirti”, con cui, al Contest “Promuovi la tua musica”, viene premiato tra i primi tre. “Fly” è un altro singolo presente nella discografia di Modna, scritto da Andrea Amati, come anche “Un’altra storia” (Sonny Music), scritto da Massimo Tornese. Con Dany Tee, nell’estate del 2018, esce il singolo “I love your life” (Smilax Publishing) impreziosito dalla voce della piccola Chiara Tummolo, nipote di Modna.

La sua attività live conta molte presenze, sia in Italia che all’estero, dove negli ultimi anni ci sono state svariate collaborazioni e open act con artisti come: Marco Carta, Maria Nazionale, The Kolors, Neri Per Caso, Maldestro, Erica Mou, musicisti dei Modà, di Claudio Baglioni, di Nek (e un mini tour con Dodi Battaglia come corista).

Nell’agosto dell’anno 2020, Modna è tra i finalisti del premio “Palco d’autore” a Salerno.

Le sue attuali collaborazioni sono con l’autore Andrea Sandri; nello scorso lavoro discografico ha collaborato con il producer Walter Babbini.

Nel febbraio 2022, il brano dal titolo “Ti porterò a Parigi”, uscito il 31 dicembre 2021, si è aggiudicato il terzo posto al Premio Arte d’amore a Verona.

“La mia seconda pelle”, anticipato dal singolo radiofonico “Fino al limite”, è il nuovo album di Modna, disponibile sulle piattaforme digitali, e in formato fisico già dal 25 marzo 2022. Il 7 dicembre 2022 è stato pubblicato il singolo “Era tutto perfetto”.

“Non si impara dalle guerre” è il suo ultimo singolo: un’ennesima prova della sua profondità interiore e della capacità di provocare intense emozioni a tutti coloro che lo seguono.