Sostenere la ricerca sul cancro. Il nobile gesto di Antonella Pianoforte

Pubblicato: Domenica, 08 Gennaio 2023

di Carmen Piccirillo

Sono stati svariati gli eventi organizzati che, recentemente, hanno allietato i cittadini di Rionero in Vulture, soprattutto in procinto delle festività natalizie. Tutto questo è stato merito di tutti coloro che, con entusiasmo e passione, hanno messo in campo valide iniziative per donare armonia e giovialità alle comunità.

Nella serata dello scorso 10 dicembre, presso l’auditorium del centro sociale “Pasquale Sacco” di Rionero in Vulture, si è tenuto un coinvolgente spettacolo di cabaret del trio comico “La Ricotta”. Era presente un folto e attento pubblico, fortemente rallegrato dalle divertenti battute di Antonio Centola, Peppe Centola e Mario Ierace.

L’evento, ottimamente riuscito, è stato presentato da Antonio Petrino, e voluto e organizzato, nei minimi dettagli, dalla promoter rionerese Antonella Pianoforte, che ha dichiarato di aver dedicato la serata al suo compianto papà.

Infatti, una parte del ricavato, proprio per volontà di Antonella Pianoforte, è stata devoluta all’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

La promoter, dopo aver affermato con commozione di aver preso questa lodevole decisione, ha dimostrato un animo immensamente sensibile, con sentimenti autentici di aiuto morale e pratico verso le persone più bisognose.

Un gesto, dunque, meritevole di segnalazione e di stima. Solamente un sincero legame affettivo, altruistico, unisce agli altri, provoca la sensazione di sentirsi parte integrante del mondo.

La promoter Pianoforte lo ha fatto con spontaneità, e ha regalato gioia, non solo a chi ha ricevuto il suo gesto, ma anche a sé stessa.

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy