Successo per l'Epicentro Christmas

Pubblicato: Mercoledì, 28 Dicembre 2022

Tutti gli artisti di Epicentro Dischi in concerto

Carmen Piccirillo

“La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme”. Questo prezioso aforisma ci induce a comprendere l’importanza di sentirsi “connessi” l’un altro durante l’ascolto della musica, che è l’espressione più intensa dell’anima.

Tutto questo è avvenuto, nel miglior modo possibile, in un coinvolgente evento, nella giornata di ieri, 27 dicembre, alle ore 23.00, sul palco del Pipistrello Pub di Potenza: si è tenuta la prima “Epicentro Night”, che, per l’occasione delle festività natalizie, è stata denominata “Epicentro Christmas”.

Sul palco del suddetto locale, sono saliti gli artisti del roster Epicentro Dischi, un’etichetta indipendente, tutta lucana, che sta riscuotendo un gran successo. A capo di questa etichetta ci sono Chris Lapolla, produttore musicale, e Antonio Zaccagnino, artist manager. 

Durante la serata, si sono alternati ben sei cantanti (Raffaele Maio; SestoMantra; Mycol; Modna accompagnato dal suo chitarrista storico Fabrizio Frangione; Ri$orgimento; Kaloxs) che hanno suonato i loro brani con vari stili, varie anime, unite nell’intento di far ascoltare la propria musica a chi è aperto alla musica indipendente, creando una serata carica di immense emozioni. Tutti caratterizzati da grande carattere, hanno espresso, in tre o quattro brani, tutto il loro talento e la loro fame di comunicare la propria interiorità, le proprie emozioni.

Seguiranno altri eventi di questo tipo, che partiranno da gennaio 2023.

La passione autentica di questi artisti, la loro adrenalina positiva e la loro determinazione, stanno donando loro ottimi risultati, ben visibili agli occhi di tutti, incanalandoli nella giusta direzione per ampliare la veduta straordinaria del loro più grande sogno.

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy