Basilicata in Podcast, Gas gratis non metanizzati: tutte le Faq

Pubblicato: Lunedì, 05 Dicembre 2022

L’assessore Latronico risponde a tutte le domande relative al bonus gas per i lucani che non hanno un contatore del gas attivo.

In Basilicata si sta attuando una strategia energetica che non ha eguali né precedenti in tutta Europa. Dopo il gas gratis a tutti i lucani che hanno un PDR, ovvero un contatore dal gas attivo, arriva la misura di sostegno per i non metanizzati. Dal 5 dicembre i cittadini lucani interessati potranno presentare l'autocertificazione per accedere al beneficio. Ma a chi è rivolto e in cosa consiste esattamente?

L’assessore all’Ambiente ed Energia della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, risponde alle domande e chiarisce i dubbi.

Ascolta il PodcastBasilicata in Podcast | Podcast su Spotify


Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy