Basilicata in Podcast, Premio Industria Felix a Basengas

Pubblicato: Sabato, 19 Novembre 2022

L’azienda del Metapontino tra le migliori imprese a conduzione femminile per affidabilità e competitività

Industria Felix – L’Italia che compete, è il premio organizzato dal trimestrale Industria Felix Magazine, supplemento gratuito del Sole 24 Ore, assegnato ogni anno alle aziende affidabili a livello gestionale e finanziario.

Gli indicatori valutati sono i bilanci, in pratica: parlano i numeri. A ricevere questo riconoscimento, tra le 609 imprese premiate in tutta Italia, c’è anche la Basengas: azienda a conduzione familiare del Metapontino che distribuisce gas a 7000 mila utenti.

 L’azienda lucana è stata inserita tra le migliori imprese a conduzione femminile per affidabilità e competitività in riferimento all’anno fiscale 2020, l’anno del Covid, che ha messo a dura prova il mondo imprenditoriale italiano.

Ha ritirato il premio Simona Grieco, presidente Basengas.

Ascolta il podcast: Basengas è "Industria Felix" - Basilicata in Podcast | Podcast su Spotify

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy