Basilicata in Podcast, Lia Trivisani: la “voce” di Imma Tataranni

Pubblicato: Mercoledì, 09 Novembre 2022

La vocal coach del personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia racconta  la sua esperienza sul set della fiction di successo

Chi è il vocal coach? Cosa fa esattamente un “allenatore della voce”? Come fa ad insegnare ad un attore professionista la giusta pronuncia di una frase dialettale? E se il dialetto è quello materano? A queste domande risponde Lia Trivisani, attrice e vocal coach di molti interpreti di successo tra cui Vanessa Scalera che sul grande schermo è Imma Tataranni, sostituto procuratore della Procura di Matera.

Ma Lia Trivisani non è solo la vocal coach della serie televisiva nata dalla penna di Mariolina Venezia, ha lavorato anche per numerose produzioni cinematografiche nazionali ed internazionali ambientate nella Città dei sassi. Ascolta il podcast e scoprile tutte.

Ascolta il podcast: Lia Trivisani, la "voce" di Imma Tataranni - Basilicata in Podcast | Podcast su Spotify



Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy