Basilicata in Podcast, contributo gas ai lucani: i dettagli

Pubblicato: Venerdì, 23 Settembre 2022

Approvato il Disciplinare per il contributo mensile gas. Stanziati 90 milioni di euro per le abitazioni non metanizzate.

La Giunta regionale della Basilicata ha approvato il “Disciplinare di attuazione della Legge 23 agosto 2022, n. 28: “Misure regionali di compensazione ambientale per la transizione energetica ed il ripopolamento del territorio lucano” che definisce i criteri e le modalità per la concessione di contributi ai cittadini residenti nella Regione Basilicata per l’anno termico 2022-2023.

In favore delle abitazioni non metanizzate la Giunta regionale della Basilicata ha approvato le linee guida per l’avviso finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto per l’installazione di impianti rinnovabili. Sono stati stanziati 90 milioni di euro.

Ascolta il Podcast per conoscere i dettagli dei provvedimenti regionali.

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy