Gli auguri di Bardi al presidente della Provincia Giordano

Pubblicato: Giovedì, 15 Settembre 2022

“Al neo presidente della Provincia di Potenza, Christian Giordano, va il mio augurio di buon lavoro. Sono tante le sfide che abbiamo davanti per rilanciare i nostri territori e sono certo che, guidati da uno spirito di collaborazione istituzionale, sapremo unire le forze e operare per il bene dei lucani”.

È quanto dichiara il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, augurando buon lavoro al neo presidente della Provincia di Potenza, Christian Giordano.

“L’emergenza sanitaria, non ancora superata del tutto, la guerra in corso in Ucraina e i riflessi della particolare congiuntura economica sulla vita reale delle persone ci spingono a trovare ricette nuove per cogliere le opportunità derivanti dal Pnrr e andare incontro alle esigenze di famiglie e imprese” aggiunte il presidente Bardi.

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy