Basilicata in podcast, l’agroalimentare lucano con un click

Pubblicato: Giovedì, 15 Settembre 2022

Si chiama Eat lucano, la star up innovativa dedicata all’e-commerce dell’Eat lucano nata a Pomarico


La Basilicata del gusto in un click. Per i lucani che vivono fuori regione e nostalgici dei sapori della propria terra o per gli amanti dei prodotti regionali e di nicchia, è possibile ordinare le specialità ‘made in Basilicata’ stando seduti comodamente da casa.

È possibile acquistare le box con i nomi dei paesi lucani già preconfezionate oppure personalizzarle per soddisfare le proprie esigenze. Basta semplicemente andare sulla voce dispensa e scegliere tra le tante proposte. Serena Colasurdo, ideatrice di Eat lucano, la star up di e- commerce nata a Pomarico e dedicata all’agroalimentare lucano, racconta di come nasce l’idea e dei progetti futuri.

Per saperne di più ascolta il podcast

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy