La Regione in podcast, la figura strategica del brand ambassador

Pubblicato: Giovedì, 04 Agosto 2022

Feliciano Roselli, promotore della storica “Cantina di Venosa”, racconta la sua esperienza come ambasciatore del marchio

Stare al passo con i tempi, affrontare le sfide tecnologiche e commerciali, soddisfare le richieste del mercato del vino in modo sempre più professionale.

Nasce così l’esigenza per Cantina di Venosa, la più grande unione di viticoltori della Basilicata di dotarsi di una nuova figura aziendale, quella del brand ambassador, noto come il portavoce della marca, con il compito di promuovere la storica cantina. Una professione che guarda al futuro, molto entusiasmante, che richiede continui aggiornamenti e formazione e sempre pronti con la valigia in mano. A parlarci di questa innovativa figura, Feliciano Roselli, brand ambassador per Cantina di Venosa.

Per saperne di più ascolta il podcast

https://open.spotify.com/episode/6ozWFbmeUZw8WGS8vhILkf

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy