Bardi a Tramutola: “Dalla Regione forte impegno per il territorio”

Pubblicato: Martedì, 02 Agosto 2022

"Stamattina a Tramutola abbiamo discusso del futuro dei giovani, dell’accordo sulle compensazioni ambientali e di tutte le nostre azioni per i piccoli comuni, cruciali per combattere lo spopolamento e attivare nuove politiche di sviluppo e di crescita nelle differenti aree del territorio.

Ringrazio il Sindaco Luigi Marotta, la Giunta, i rappresentati locali tutti e il consigliere regionale Nario Aliandro per l’accoglienza e il confronto proficuo sulle esigenze del territorio. La Regione è accanto a tutti i comuni della Basilicata, che sono la forza vitale della nostra bellissima terra”.


Lo ha affermato il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine di un incontro che si è tenuto questa mattina a Tramutola alla presenza del Sindaco Marotta, dei componenti della Giunta comunale e del consigliere regionale Aliandro.

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy