Galella, incentivata partecipazione delle donne in bandi sostegno Pmi

Pubblicato: Martedì, 02 Agosto 2022

“Il rapporto dell’Unioncamere che vede la Basilicata prima regione in Italia per incidenza delle imprese al femminile conferma prima di tutto il dato culturale della forte partecipazione delle donne alla vita economica e sociale della regione.

Nello stesso tempo, è il risultato delle politiche regionali di sostegno alle piccole e medie imprese. In tutti i bandi sono state previste premialità per le istanze e i progetti presentati da donne. L’elevata partecipazione femminile ha dimostrato l’efficacia della scelta. La presenza femminile nel mondo imprenditoriale lucano è un valore e una realtà che, sicuramente, sosterremo e rafforzeremo anche nella futura programmazione con misure mirate alla formazione e alla conciliazione vita-lavoro”.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Politiche di Sviluppo, Alessandro Galella.  

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy