Digital export piccole e medie imprese, stanziati altri 500 mila euro

Pubblicato: Sabato, 30 Luglio 2022

La Giunta regionale ha deciso di incrementare la dotazione finanziaria dell’avviso pubblico riguardante gli “Incentivi all'acquisto di supporto all'internazionalizzazione in favore delle PMI - DIGITAL EXPORT 2022”, stanziando altri 500 mila euro a valere sulle risorse rese disponibili a seguito della riprogrammazione dei Fondi di sviluppo e coesione.

L’avviso pubblico, in corso di pubblicazione, ha l’obiettivo “di rafforzare la capacità delle imprese di operare sui mercati nazionali e internazionali, assistendole nell’individuazione di nuove opportunità di business, nell’implementazione e sviluppo di processi di pianificazione strategica, nella promozione di percorsi di formazione che favoriscano la crescita delle competenze delle risorse umane e quindi la competitività dell’azienda”.

 

 

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy