Ecco l'ottavo numero di Terra!

Pubblicato: Lunedì, 22 Novembre 2021

E sono otto! Continua imperterrita la diffusione del Mensile Terra di Basilicata. Dopo otto numeri è arrivato anche il momento di presentare ufficialmente la Testata regionale. Dopo i passaparola agli amici degli amici, la distribuzione manuale si è giunti alla determinazione di rendere pubblico, se finora non lo fosse stato, una pubblicazione originale e, forse, unica, che si aggiunge ad altri giornali, in verità pochi presenti sul territorio.

La scelta di rendere pubblico il rotocalco deriva dal fatto che nonostante l’impegno e l’abnegazione di chi ci lavora è dovuta alla penuria dell’informazione. A dispetto di tanti, noi siamo ancora qui con l’ottavo numero.

La Redazione di Terra è già pronta a mettere in uscita la “nona sinfonia”, il prossimo numero uscirà entro l’8 dicembre 2021. Un anno di soddisfazioni che si concretizzerà attraverso un tema, quello della “bellezza”, che riguarderà tutto ciò che ci circonda e tutte le sensazioni scaturite dai precedenti numeri per arrivare a dare vita ai nostri sogni.

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy