Piloti lucani sul podio del campionato “Rally e Velocità”

Pubblicato: Lunedì, 16 Febbraio 2015

La scuderia “Historic Club Lupi della Lucania” comunica che propri piloti saranno premiati il prossimo 21 febbraio a Fasano nel corso della cerimonia conclusiva del 25°campionato “Rally e Velocità 2014” organizzato dall'Aci Sport Italia.

Per il campionato di regolarità storica 2014 – si legge in una nota - verranno premiati Giorgio Di Bello navigato da Gerardo Di Bello che con la sua a 112 Abarth 70 hp del 1978 si e' classificato 2°assoluto e 1° del 7° raggruppamento e Antonello Casaletto navigato da Alessandro Casaletto che con la sua Lancia Beta Coupe' 1600 del 1974 si e' classificato 3° assoluto e 1°del 6°raggruppamento. Sempre nell'ambito del campionato Aci Sport Basilicata – Molise - Puglia, verrà premiata come vincitrice assoluta della regolarità storica 2014, la "scuderia Historic Club Lupi della Lucania".Il sodalizio potentino è nato nel 2011 rispolverando il nome della più blasonata scuderia lucana degli anni 70, con lo spirito di ridare lustro all'automobilismo lucano.Il Comune di Abriola, l’Automobile Club di Potenza, l’Historic Club Lupi della Lucania e la "Scuderia 678" – conlude la nota - hanno in programma la riedizione, in forma non competitiva, della storica gara “Abriola — Sellata”.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy