Dal 29 Aprile 2021 Gatta “Magic Maik” ci cova!!!

Pubblicato: Sabato, 24 Aprile 2021

di Antonio Corbo

Michele Gatta in arte “Magic Maik” è un'artista italiano più precisamente della Basilicata nella città di Tito in provincia di Potenza. Il 29/04/21 uscirà con un nuovo singolo musicale che sarà disponibile su Youtube e Spotify e potrete ascoltarla andando nel link in bio sia di Instagram che Facebook.

La canzone si intitola “Saremo Star” e parla della sua vita quotidiana con riferimenti al passato e incitamento ai giovani per sognare in futuro di essere una “Star”.

Questo è il secondo singolo per l'artista dopo il primo (Ci Credi ?) ancora disponibile su Youtube.

Ad oggi non possiamo definire di che genere di musica parliamo, dato che la musica ha molte sfaccettature e variazioni in ogni genere musicale; secondo l'artista la musica è parte fondamentale della quotidianità e ci mette a proprio agio in ogni stato d’animo come se fossimo “Noi” parte del brano.

Cosa importante afferma Gatta –Magic Maik”: “Bisogna giudicare un brano dal testo non dalla persona come spesso accade nella nostra società…se si è invidiosi di quello che fanno gli altri hai perso in partenza, come giocare una partita di calcio in 10, non crescerai mai del tutto. L’invidia uccide.”

Sono un artista aperto in questo campo, ascolto moltissimi generi musicali, ognuno di questi generi diversi ti dà qualcosa in più nella cultura musicale e lasciano scoprire tipologie diverse di suoni.

La musica è bella perché varia, io ad esempio sono cresciuto ascoltando primi artisti italiani come Fabri Fibra, Gemitaiz, MadMan, Marracash che hanno fatto conoscere il rap o hip-hop alle nostre generazioni fino agli artisti di oggi come Sfera Ebbasta, Guè, Capo Plaza e tanti altri che hanno ricreato un nuovo genere musicale ovvero la “Trap” che ha rivalorizzato il valore del “Rap” con sound molto spinti e ballati.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy