Accessori che prendono vita da cravatte in disuso e da vecchi indumenti grazie alla creatività del designer potentino Armando Capitanio, ideatore del brand ReDandy

 

Arte, creatività, manualità ed eccentricità, elementi che si fondono per dar vita a creazioni esclusive rigorosamente cucite a mano. Accessori, per uomo e donna, firmati “ReDandy”, realizzati dall’estro del designer potentino Armando Capitanio. Cravatte innovative, papillon, fiori da giacca, fazzoletti da taschino e pochette, tutti coloratissimi e riproposti con i materiali più impensabili, vintage e riutilizzando vecchi capi dimenticati negli armadi. Accessori che possono essere personalizzati con una frase o con un nome.

Armando Capitanio nel podcast racconta di come nasce il progetto ReDandy, della voglia di creare un brand green, recuperando vecchie cravatte o indumenti e dando vita a nuove creazioni e alla halfties, l’innovativa cravatta che si abbottona al primo bottone della camicia. Non poteva mancare un omaggio a uno dei prodotti gastronomici più conosciuti della Basilicata del gusto, nasce così la capsule collection ispirata al peperone crusco lucano.

 

Per saperne di più ascolta il podcast:

 

Allegati