Addio ai monti

Pubblicato: Lunedì, 08 Ottobre 2018

L’idillio tra mister Ragno e il Potenza Calcio finisce dopo appena quattro gare tra i professionisti. La cavalcata vittoriosa della stagione scorsa che aveva tributato al tecnico pugliese gli onori e l’affetto di tutta la città è ormai un lontano ricordo.

I risultati poco esaltanti ottenuti in queste prime giornate di campionato, due pareggi e due sconfitte, con un solo gol all’attivo e sei la passivo, fanno calare il sipario su questo amore.

Purtroppo il calcio è spietato, non c’è spazio per il sentimento ma solo per i freddi numeri e così, con un comunicato diramato dalla società dove si parla di rescissione consensuale del contratto tra l’allenatore e la società, si conclude quest’avventura tra i professionisti di Nicola Ragno. Insieme a lui anche il direttore sportivo Vincenzo De Santis ha interrotto il rapporto lavorativo con la società.

Il Presidente Caiata in un video ha voluto spiegare personalmente le ragioni di questa sofferta decisione.

Alla guida dei rossoblu arriverà Giuseppe Raffaele, sarà lui l’uomo della provvidenza?

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy