Realizzato da Basileus comunicazione

A Potenza commedia in vernacolo "Lu Munaciedd"

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2015

Domenica 7 e lunedì 8, alle ore 20:30, al cineteatro Don Bosco di Potenza l’Associazione Via Dei Matti n.0 in collaborazione con l’Associazione Insieme ONLUS presenteranno l’ultima commedia brillante in vernacolo potentino di Alma Crisci, ”LU MUNACIEDD”.

La rappresentazione teatrale nasce come momento di incontro tra le varie anime del volontariato potentino ed alcuni ospiti del Don Uva; questi ultimi, in realtà, durante i laboratori sono diventati i veri protagonisti della “commedia” di vita quotidiana. In questi mesi le Associazioni e la struttura del Don Uva hanno collaborato intensamente al fine di avvicinare operatori, volontari e cittadini a quei luoghi molto spesso visti con pregiudizi.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy