Realizzato da Basileus comunicazione

Pittella in tour con i soldi dei Lucani

Pubblicato: Mercoledì, 08 Aprile 2015

di Gianni Rosa, FdI – AN

Alla spasmodica ricerca di consenso ed approvazione, il Presidente della Giunta Regionale ripropone il tour perla Basilicata, sperando, forse, di recuperare quella fiducia che i Lucani gli avevano dato e che ora è persa. 

Con la Determina Dirigenziale dell’Ufficio stampa della Giunta n. 23 del 11/03/2015, vengono impegnati € 30.000 per il noleggio di un autobus e degli strumenti audio video, per i servizi di accoglienza e persino il buffet. Il tutto in diretta streaming.Al grande circo mediatico, ovviamente finanziato con i soldi dei Lucani, parteciperanno giornalisti e operatori della comunicazione pronti ad incensare il Gladiatore. L’evento itinerante servirà a spiegare le “strategie” e gli“obiettivi della programmazione regionale”, avvicinando il “cittadino alla cosa pubblica”.Nell’era della comunicazione smart il Presidente della Regione Basilicata sente il bisogno di veicolare le strategie delle programmazione regionale attraverso una campagna itinerante, costosa ed inutile, con l’idea di arrivare vicino ai cittadini lucani per convincerli della bontà del suo operato.Certo, purtroppo per lui, non potrà raggiungere tutti i piccoli borghi lucani. Con il pullman dovrà rimanere sulle fondo-valli lucane perché addentrarsi per le strade interne della nostra Regione è cosa assai difficile, visto che la viabilità è ferma al 1970. Per superare questo problema gli consigliamo di usare una mongolfiera.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy