"Johara Clothes”. Quando la rete diventa un’ opportunità

Pubblicato: Lunedì, 11 Giugno 2018

di Stefania Lauria

Il galoppante progresso della scienza e della tecnologia  richiede di stare al passo con i tempi se non si vuole correre il rischio di rimanere isolati. Assistiamo ad evoluzioni continue, veloci, che riguardano tutti gli aspetti della nostra vita. 

Il mondo virtuale, spesso  al centro di dibattiti e polemiche tra  detrattori e sostenitori, è uno degli aspetti che indiscutibilmente ha assunto notevole peso nella nostra quotidianità. Quel mondo virtuale che ci consente di essere connessi ad ogni latitudine; che ha annullato le distanze, accorciato i tempi, modificato il modo di comunicare; che ci ha catapultato in una realtà parallela guadagnandosi sempre più spazio e fiducia da parte dei suoi utenti.

Attraverso la rete ci si più rincontrare, ci si può trovare, comprare, lavorare. E proprio il lavoro, soprattutto di questi tempi, rappresenta una valida opportunità per chi ha inventiva.  Non a caso si assiste, costantemente, ad una crescita esponenziale di mestieri svolti tramite il web che ci aiutano a capire meglio l’evoluzione del mondo del lavoro e ad individuare in anticipo  le nuove opportunità.

E alle potenzialità del web si sono affidati Giuseppe e Lorella. Giuseppe, originario di Rotonda, vive a Roma e insegue il sogno di diventare attore; Lorella,la sua ragazza, lavora nel mondo della moda. Due ragazzi che hanno deciso di  puntare sulla realizzazione di un brand di abbigliamento. L’idea, mi svela Giuseppe, è in realtà soprattutto di Lorella che da anni lavora in questo settore. 

Il brand dall’originale  nome “Johara”, parola araba suggeritagli da una persona a loro cara, -mi raccontano- rimanda a qualcosa di prezioso. 

Si tratta di un’attività e-commerce che vende, per ora: T-shirt, dress e top (linea maschile e femminile), con la speranza -aggiungono- di poter presto incrementare anche  con accessori e altri capi di abbigliamento. 

Giuseppe e Lorella, due ragazzi volenterosi, creativi che si sono messi in gioco senza timore, cercando di fare della loro passione un mestiere, e forse proprio questo è il segreto del successo. 

Per visionare e acquistare i loro prodotti ci si può connettere al sito www.joharaclothes.com o visitare i profili social, Instagram : Joharaclothesofficial e la pagina FacebooK : Johara Clothes. 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy