Una buona notizia per i possessori di auto storiche

Pubblicato: Domenica, 11 Gennaio 2015

L'ACI Storico di Potenza e Matera, le Scuderie Historic Club “Lupi della Lucania”, “678”, il Club “Amici - Auto e Moto d'epoca” di Melfi e “Le Mitiche” di Lavello esprimono grande soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio Regionale della Basilicata di un emendamento al d.d.l.”Collegato alla legge di stabilità 2015” presentato dal Consigliere Romaniello e sottoscritto dai consiglieri Mollica, Pace e Galante, con il quale viene sancita una nuova normativa fiscale per la tassa di possesso delle auto e moto con anzianità da 20 a 29 anni attraverso una forma di tutela decrescente in base alla cilindrata.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy