Fp Cgil Potenza su assunzioni Ospedale Aor San Carlo

Pubblicato: Giovedì, 26 Febbraio 2015

"Erano ormai mesi chela Fp CGIL chiedeva all’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo l’assunzione di personale infermieristico e di supporto.

Finalmente se tutto fosse confermato, come scritto nella bozza di rimodulazione del piano delle assunzioni, - si legge in una nota del segretario aziendale Donato Lovallo -  possiamo dire che la Direzione del nosocomio ha deciso di innalzare ulteriormente il livello di assistenza nei reparti, e di rilanciare come da accordi precedenti il Presidio Ospedaliero di Pescopagano, che ormai dopo le leggi sul turn-over erano ridotti all’osso.

Riteniamo, che se le assunzioni sono al primo posto nell’agenda della Direzione la strada imbocca sia giusta, quindi il via definitivo sarebbe accolto di buon grado dai lavoratori e soprattutto dalla popolazione, perché migliorerebbe di gran lunga il livello di assistenza delle due strutture".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy