Popolari per l'Italia: Aurelio Pace nuovo coordinatore nazionale

Pubblicato: Lunedì, 23 Febbraio 2015

Si è riunito a Roma, nella sede nazionale, il Comitato operativo dei Popolari per l’Italia, presieduto dal senatore Mario Mauro.

Nel corso dell’incontro il vicepresidente del partito, l’onorevole Potito Salatto, ha riferito in merito alle recenti iniziative svolte in Sicilia e Campania. Nell’Isola è stato appena costituito il coordinamento regionale, affidato all’onorevole Mario Caruso. In Campania sono state inaugurate nel fine settimana le sedi dei Popolari per l’Italia di Caserta e Avellino. In queste due occasioni il coordinatore regionale del partito, l’onorevole Enzo Rivellini, ha annunciato, alla presenza di Mauro e Salatto e dei sottosegretari Domenico Rossi (Difesa) e Angela D’Onghia (Istruzione), la presentazione delle liste dei Popolari per l’Italia alle prossime elezioni regionali e in diversi comuni campani.

 

Nel corso dell’incontro dopo un esame della situazione politica fatto dal presidente Mario Mauro, si è provveduto alla nomina del consigliere regionale della Basilicata Aurelio Pace quale nuovo coordinatore nazionale e di una task-force, che lo affiancherà nel lavoro di preparazione delle prossime elezioni amministrative e regionali.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy