Vertenza De Vivo, ora la palla passa alla Dpl

Pubblicato: Venerdì, 20 Febbraio 2015

Il segretario regionale della Fim Cisl, Salvatore Troiano, in riferimento alla vertenza De Vivo, precisa che "la Fim, dopo aver puntualmente verificato la sussistenza di quanto denunciato dai lavoratori circa il mancato pagamento di sei mensilità, si è prontamente attivata presso Confindustria e la direzione provinciale del lavoro per intavolare una trattativa e trovare una soluzione.

A questo punto non possiamo che prendere atto del diverso orientamento emerso in una successiva assemblea, fatta in assenza del sindacato, e consideriamo pertanto la partita chiusa. Toccherà adesso alla Dpl e alla stazione appaltante, se lo riterranno opportuno, verificare il regolare pagamento delle spettanze arretrate ai lavoratori".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy