Todisco, Falotico conferma la linea della CISL: "Ci costituiremo parte civile e devolveremo il risarcimento in beneficenza"

Pubblicato: Sabato, 20 Maggio 2017

Il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, ha espresso apprezzamento per l'incontro che si è tenuto oggi tra le parti sociali e il presidente Pittella sui fatti denunciati da Mons. Todisco. "È stato un incontro utile per mettere a fuoco la problematica, anche alla luce delle recenti notizie di stampa.

Da parte nostra c'è rammarico e indignazione per la presenza di mercificatori che sporcano il sindacato e i valori fondanti dello stesso. Per questo esprimiamo sostegno e fiducia nella magistratura che auspichiamo accerti rapidamente la verità. Chi ha sbagliato deve pagare anche con il posto di lavoro. Confermiamo la nostra volontà di costituirci parte civile e di chiedere il risarcimento dei danni d'immagine provocati a tutto il movimento sindacale, risarcimento che devolveremo in beneficenza. Auspichiamo infine che siano rivisitati i capi d'imputazione anche sotto il profilo penale".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy