In difesa del Sindaco De Luca

Pubblicato: Domenica, 15 Febbraio 2015

"I sottoscritti Consiglieri Comunali, prendendo atto della mancanza dei presupposti per addivenire nell'immediato ad un accordo politico;

consapevoli che il grave stato di disagio in cui versa la città, conseguente anche al dissesto, imponga di evitare il ritorno alle urne e di affrontare l'attuale contingenza impegnandosi direttamente, con senso di responsabilità e rinnovato spirito di coesione, nell'azione di rilancio della città già intrapresa positivamente dal Sindaco; considerato che nelle linee programmatiche espresse dal Sindaco - in tema di riequilibrio finanziario, razionalizzazione della spesa, programmazione europea, tutela ambientale, efficienza e trasparenza della P.A. e miglioramento dei rapporti con l'Università - ci sono obiettivi comuni da perseguire con uno sforzo unitario fino al loro raggiungimento; considerato, altresì, indispensabile che l'intero Consiglio Comunale affianchi il primo cittadino nell'azione tesa a riaffermare presso gli altri livelli istituzionali il ruolo strategico della città capoluogo, chiedono al Sindaco di revocare le dimissioni e di proseguire nell'azione amministrativa con l'attuale esecutivo, e si impegnano a sostenere tale azione di governo, valutando con spirito costruttivo i provvedimenti da porre in essere."

 


Franco Morlino, Gianluca Meccariello, Bianca Andretta, Donato Nolè, Alessandra Sagarese, Luigi Petrone, Giampiero Iudicello, Vincenzo Telesca, Lucia Sileo, Nicola Lovallo, Giampaolo Carretta, Carmen Celi, Gerardo Nardiello, Rocco Pergola, Sergio Potenza, Donato Pace, Donatella Cutro, Fernando Picerno, Pietro Campagna, Roberto Falotico, Vincenzo Lofrano, Felice Scarano, Rocco Summa, Antonio Pesarini.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy