Potenza: nuova giunta lunedì 9 febbraio. Si vara il De Luca 2

Pubblicato: Sabato, 07 Febbraio 2015

Il Sindaco di Potenza Dario De Luca ha incontrato i capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale. Dopo “un'ampia discussione”, è emersa “l'unanime volontà di intraprendere un percorso condiviso per un'azione di risanamento e di rilancio della Città Capoluogo” ha spiegato De Luca.

 Il Sindaco, nel riscontrare il clima costruttivo e collaborativo di tutte le forze consiliari, ha espresso la sua “grande soddisfazione per la prova di responsabilità di tutti, particolarmente significativa in un momento così difficile per la Città”. Al termine della riunione ha quindi manifestato l'intenzione di proseguire nell'azione amministrativa, procedendo alla formazione del nuovo esecutivo entro lunedì 9 febbraio. I Capigruppo, condividendo tale percorso, unitamente al Sindaco, hanno affermato “il loro impegno congiunto in questa nuova azione istituzionale, a tutela dei cittadini di Potenza”.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy