Quirinale: dichiarazione di Dina Sileo, portavoce di Rivolta l'Italia

Pubblicato: Venerdì, 23 Gennaio 2015

Dichiarazione alla Stampa della portavoce di "Rivolta l'Italia" di Basilicata, Avv. Dina Sileo

L’ex ministro degli Esteri prima e della Difesa poi, Antonio Martino – leader fondatore con il lucano Giuseppe Moles, componente dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, del Movimento filo berlusconiano “Rivolta l’Italia” – è il candidato di bandiera del centro destra italiano alla Presidenza della Repubblica.

Rivolta l’Italia di Basilicata esprime tutta la sua profonda gioia e soddisfazione nella convinzione che anche la maggior parte dei lucani condividerà la scelta di Silvio Berlusconi – eterno genio politico – finalizzata a premiare la tessera numero due di Forza Italia, nonché figura illuminata ed illuminante, per il suo amore verso il Paese nonché per la sua limpida e cristallina onestà personale. L’appello lanciato da Martino e Moles di “Rivoltare l’Italia” partendo dall’entusiasmo del 1994 e ricompattare il centro Destra intorno ad un’Idea è stato premiato dalla scelta operata da Berlusconi ed Alfano.

Due volte ministro, l’on. Martino, Presidente Onorario di Rivolta l’Italia, è stimato in molti consessi internazionali, per essere un economista di valore: Antonio Martino, infatti, ancora oggi ha rapporti con le cancellerie di tutto il mondo, per essere un filoamericano e liberale.

È stato preside della facoltà di Scienze politiche e professore ordinario della Luiss ed è politicamente noto, per aver rifiutato il posto di segretario generale della Nato.

Rivolta l’Italia di Basilicata esprime al suo fondatore gli auguri più sinceri nella legittima speranza che il suo destino possa essere costellato da un’ulteriore momento di gloria alla sua brillante carriera di uomo politico.

Nostra legittima speranza, ovviamente, è che Antonio Martino non sia solo il candidato di bandiera del centrodestra al Quirinale, ma essere eletto e diventare – come affermato Giuseppe Moles – il candidato “della bandiera” per Rivoltare l’Italia e farla tornare grande.

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy