Il punto sulla Prima Categoria, girone B - 9ª giornata 

Pubblicato: Martedì, 27 Novembre 2018

Il Castelsaraceno ferma il Montalbano. Punto d’oro per il Montemurro. Viggianello corsaro a Tramutola

di Dario Mainieri 

Irsina Calcio e Tursi Calcio 2008 prima del calcio d’inizio

 

Il Tursi Calcio 2008 non si ferma più. Ottenuta l'ottava vittoria di fila (1-3) sul difficile campo dell’Irsina. Per i rossoneri del materano si tratta infatti della prima sconfitta tra le mura amiche. La rete di Faal, messa a segno con il risultato già compromesso per mano di una doppietta di Chisena e di un gol di Mastromarino, non è servita a nulla.

Il Tursi, dunque, rimane in testa con venticinque punti e a tre lunghezze dal Bernalda. La Peppino Campagna di Bernalda a sua volta ha fatto di un sol boccone il Città dei Sassi Matera. Tre a uno il finale: due volte Benedetto e un gol di D’Onofrio hanno annullato il gol di Marsico.

Grande prova del Castelsaraceno che ha battuto il Montalbano per due reti a uno. Ha aperto le danze Cappuccio, ha pareggiato momentaneamente Malvasi per gli ionici ma Introcaso ha riportato il match sui binari dei padroni di casa. Smuove la classifica il Montemurro che ha costretto l’Elettra Marconia al pari (2-2). Lobosco F. e Lobosco M. per i valdagrini hanno risposto a Casale e Fumarola.

Il Salandra, grazie a Castellano, ha battuto di misura l’Episcopia (1-0). Così come il Tricarico, grazie alla doppietta di Soldo, ha sconfitto la Libertas Montescaglioso. Vana la marcatura di Bubbico. Infine il Viggianello torna vittorioso da Tramutola imponendo un secco zero due alla compagine della Val d’Agri: in gol Mainieri e Laino.

Conducono a pari merito la classifica dei bomber Benedetto del Bernalda e Mastromarino del Tursi con undici reti a testa. Seguono con sei gol Melchionda dell’Episcopia e Soldo del Tricarico.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy