Industrialyzer al Basilikos

Pubblicato: Giovedì, 23 Aprile 2015

Il dj portoghese alla conquista di Potenza by night 

Ricardo Rodrigues in arte INDUSTRIALYZER è il tipo di artista che come si suol dire, si è fatto da solo. La sua strada verso il successo lo ha portato dalla sua città natale Lisbona in Portogallo, fino ad Amsterdam in Olanda.

Il suo talento lo porta a produrre traccie per diverse labels come Drumcode, MB Electronics, Bush, Patterns, Mote Evolver e ovviamente la rinomata label di The Advent Kombination Research.Oggi Ricardo lavora anche in duo insieme a The Advent avendo già prodotto una sfilza di remix per artisti come Umek, Green Velvet, Pig&Dan, Alex Bau, e Tom Hades, solo per citarne alcuni, ma da qui in poi anche diversi tour e festival sia in duo che da solista tra Nature One, Awakenings, Night & Day Fest, Berghain, Tresor ecc. Industrialyzer è anche proprietario di una label fondata stesso da lui chiamata Codeworks.

 

L’evento che si terrà non ha precedenti, non si era mai vista una star di questo calibro sbarcare a Potenza, la K Play Records, etichetta discografica tutta lucana, diretta da Mario Restaino e dal suo staff Double C ed altri addetti ai lavori , cerca di portare in città cultura musicale a suo di artisti , vedi gli altri eventi precedenti con djs di fama mondiale come LUIGI MADONNA, NEVERDOGS, SILVIE LOTO, ROBERTO CAPUANO, SASHA CARASSI e tanti altri che in questi 2 anni di duro lavoro hanno portato il livello musicale del capoluogo a far arrivare in citta cultori dalle vicine regioni come Puglia e Campania.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy