Ass.Salvia :Spazio in piscina a ragazzi con patologie particolari

Pubblicato: Venerdì, 06 Febbraio 2015

"Riusciremo a dare uno spazio acqua all'interno della Piscina a sei bambini che soffrono di patologie neuro-psichiatriche. Un risultato straordinario per questi ragazzi che, su proposta del Garante regionale dell'infanzia, è stato raggiunto attraverso il mio impegno, la collaborazione di alcune società sportive e la grande volontà di un istruttore specializzato che ha a cuore il benessere di questi giovanissimi".

Con queste parole l'assessore allo sport del Comune di Potenza, Giovanni Salvia, ha voluto evidenziare un piccolo grande risultato in un momento così difficile per la città. "Inoltre, sempre presso la Piscina comunale, ospiteremo un ragazzo detenuto con l'impegno, anche in questo caso, congiunto tra amministrazione e società sportive. Questo significa fare sport e ridargli quel ruolo sociale a cui solo questo settore può assolvere in maniera così efficace e piacevole".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy