Trend, La Street art: un grande concorso internazionale

Pubblicato: Venerdì, 13 Maggio 2016

I ragazzi del Liceo artistico di Potenza incontrano l'artista Ivan Pontevia

Apertura all'insegna dell'arte presso l'atrio del Teatro Stabile di Potenza, giovedì. Seconda giornata di lavori per il Trend Orientarsi al lavoro, promosso e organizzato dalla Job Enterprise.

L'artista Ivan Pontevia ha esposto, ai ragazzi del Liceo artistico, l'iniziativa che culminerà nel mese di giugno presso il comune di Abriola sulla Street Art. Gli studenti si sono cimentati nella produzione di disegni che saranno valutati da una commissione apposita. Lo studente più meritevole parteciperà all'evento internazionale.

Il prof. Greco che ha li accompagnati: "Noi abbiamo da sempre aderito a Trend perchè riteniamo sia un evento importante e un momento in cui i ragazzi possono iniziare a fare riflessione e cominciare a progettare seriamente il proprio futuro. E' anche occasione ulteriore per evidenziare le proprie capacità. La giornata odierna porterà alla gratificazione finale del concorso; il disegno scelto sarà riprodotto sulle mura del Comune di Abriola.

 

I ragazzi si sono dimostrati ben disponibili e hanno realizzato opere rispondenti al tema. Per la commissione non sarà facile scegliere".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy