La band lucana “Elettric” ospite della kermesse “Musiconvivio” al presidio della ruralità di Tito Scalo

Pubblicato: Martedì, 10 Maggio 2016

 

 

Nuovo appuntamento con i “Musiconvivio” del giovedì al presidio della ruralità de “Le Giuggiole” a Tito Scalo, al primo piano del Multicinema Ranieri. L’iniziativa in programma giovedì 12 maggio vedrà come ospite la band “Elettric”, composta da quattro giovani lucani. A dare il via alla serata sarà l’artista lucano Tonino Centola, che con la sua simpatia presenterà Giuseppe Ormando (voce e chitarra ritmica, 19 anni), Giuseppe Liuzzi (chitarra solista, 17 anni), Emanuele Manciuria (basso, 19 anni) e Steven Riso (batterista, 20 anni).

Una band giovanissima, proveniente da Tramutola. Musica che riguarderà heavy metal degli anni 80 e 90. Quattro ragazzi che portano avanti la loro passione, e stanno provando a realizzare i loro sogni. Come ad esempio quello di pubblicare presto un album. Una band composta da giovani e bravi artisti, nata meno di tre anni fa, nell’ottobre del 2013.

Sono tutti studenti, eccetto un membro che lavora. Sullo stile degli "home concert" londinesi, dopo lo spettacolo si potrà fare una offerta "a cappello", per indicare il gradimento per l'esibizione. Chiaramente non obbligatoria. Per info e prenotazioni telefonare al numero 335.8368652. Ingresso a sei euro, con diritto di consumazione di una pizza presso il presidio della ruralità.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy