Tito Scalo, “Positive Vibration” la band ospite di Musiconvivio.

Pubblicato: Martedì, 22 Marzo 2016

Secondo appuntamento nella sala eventi de “Le Giuggiole” giovedì 24 marzo 

Secondo appuntamento con “Musiconvivio”, l’iniziativa del giovedì promossa al Presidio della Ruralità a Tito Scalo, presso “Le Giuggiole”. Dopo il successo all’esordio con la musica di Nick Drake interpretata da Enzo D’Andrea e Giovanni Crescente, la band ospite dell’appuntamento in programma giovedì 24 marzo sarà la “Positive Vibration”, dalle ore 21 nella sala eventi al primo piano del Multicinema Ranieri. A presentare anche questa volta sarà l’artista lucano Tonino Centola. A lui il compito di introdurre questo secondo appuntamento che vedrà protagonista la band nata otto anni fa, e che inizialmente si chiamava “I little vagabondi”.

Musica reggae-ska dove che si mixerà con la musica di grandi artisti italiani come Lucio Dalla, Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè e di tanti altri, con i pezzi riadattati al loro stile musicale. La band è formata dal batterista Giovanni Guarino, chitarrista Dario Lorenzo, bassista Beniamino Amati e tastierista cantante Vito Dragonetti. Sullo stile degli home concerti londinesi, dopo lo spettacolo, si potrà fare un’offerta “a cappello” per indicare il gradimento per l’esibizione. E’ chiaro che si tratta di un’offerta simbolica e non obbligatoria. Ma sarà anche un modo diverso per degustare una pizza o le tante eccellenze che offre la location e il Marmo Platano Melandro.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 335.8368652. Ingresso a sei euro, con diritto di consumazione di una pizza presso il presidio della ruralità. 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy