Un talento tutto lucano

Pubblicato: Giovedì, 10 Dicembre 2015

I Giovani Popolari di Basilicata presenti alla premiazione alla premiazione di Valentina Critelli

Con grande gioia abbiamo partecipato alla grande festa organizzata in onore della giovane e talentuosa Valentina Critelli, vincitrice del contest musicale di Rai Uno “Ti lascio una Canzone”.

Festa fortemente voluta dal Dirigente Scolastico Giuseppina Arlotto, dalla coordinatrice della IV sez. A (la classe della stessa Valentina) Anna Maria Marotta, insieme agli insegnanti del complesso scolastico Torraca - Bonaventura.

Giornata ricca di sorrisi ed abbracci con i genitori e tutti i compagni di scuola a fare da cornice all’evento che ha visto la premiazione di Valentina da parte delle organizzatrici della festa. La stessa è stata premiata anche dal Capo di Gabinetto della Segreteria del Governatore Pittella e dal Sindaco di Potenza Dario De Luca.

Era presente ed ha voluto omaggiare la piccola e promettente cantante anche il Consigliere Regionale Aurelio Pace, che le ha rivolto un saluto e “l’augurio speciale di arrivare in alto con l’aiuto costante dei tuoi genitori ed amici, non dimenticando mai l’impegno scolastico che ti servirà nella vita per affrontare la tua carriera”.

Poi ha aggiunto “ricordiamo come disse Gianturco i nostri umili natali, che come dimostra Valentina non ci impediscono di riuscire nelle cose fatte col massimo impegno per restituire poi il mondo che abbiamo ricevuto ancora meglio a coloro che verranno”.

Ad un talento puro, pieno di grinta e tenacia come Valentina, i Giovani Popolari di Basilicata augurano “di poter realizzare tutti i suoi sogni portando sempre con se la Lucania, terra che può far crescere attraverso il suo affermarsi come cantante e quindi mettendo a frutto il proprio talento”.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy