Raffaella Piarulli nominata vice presidente della Provincia di Potenza

Pubblicato: Mercoledì, 17 Febbraio 2016

La consigliera provincia Raffaella Piarulli (Pd) di Palazzo San Gervasio, è stata nominata nuovo Vice Presidente della Provincia di Potenza. Lo rende noto il Presidente, Nicola Valluzzi, che ha firmato, nella giornata di ieri, il decreto di nomina.

Raffaella Piarulli (Pd) succede nella funzione a Michele Calabrese (Pd). L'avvicendamento, programmato ad inizio consiliatura tende a soddisfare l'esigenza di alternanza territoriale e di genere nella rappresentanza vicaria dell'Amministrazione, in coerenza con le previsioni della Legge 56/2014.

Al consigliere Michele Calabrese, che continuerà ad occuparsi di Viabilità della Provincia, il ringraziamento per la preziosa collaborazione ed il volontaristico impegno civile profuso, insieme a tutto il Consiglio, in questi mesi difficili per l'attuazione di una riforma convulsa e complessa in condizioni di estrema precarietà finanziaria; alla consigliera Raffaella Piarulli l'augurio di buon lavoro in continuità con l'operosa azione fin qui svolta. 

 

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy