Eventi Aprile 2017 al Planetario di Anzi

Pubblicato: Venerdì, 31 Marzo 2017

Il cielo d'Aprile sarà il protagonista al Planetario Osservatorio Astronomico di Basilicata. Con la primavera gli eventi al Planetario permetterano di scoprire le bellezze delle costellazioni di primavera e Giove il gigante del sistema Solare.

Il mese di aprile sarà caratterizzato da molti eventi di natura astronomica nella Cupola del Planetario di Anzi seguite dalle osservazioni con il grande telescopio in dotazione all'Osservatorio. L'apertura delle strutture e gli eventi copriranno tutti i giorni dei ponti di Pasqua, del 25 Aprile fino al Primo Maggio con possibilità di partecipare ai diversi eventi. Nelle serate domenicali ci sarà un percorso adatto anche ai bambini per cogliere le bellezze dell'universo e dei nostri astri. Dopo le presentazioni, tempo permettendo, si potrà osservare Giove o il cielo primaverile dal nostro telescopio che è tra i più grandi del sud Italia. Per prenotare o avere informazioni su pernotto e altro chiamare il numero 09711650633 o mandare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la prenotazione è obbligatoria.

 

 

 



Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy