Festival di Potenza: Valerio Liboni primo nome del cast artistico

Pubblicato: Sabato, 28 Ottobre 2017

Alla 17esima edizione del Festival di Potenza (serata di gala il 18 novembre prossimo) un evento nazionale: Valerio Liboni, leader dello storico gruppo pop I Nuovi Angeli (celebri le loro hit «Donna Felicità» e «Singapore»), collaboratore di Fiorella Mannoia, Renzo Arbore, Pippo Franco, Rettore, New Trolls, Little Tony e molti altri, presenterà il suo recentissimo e ultimo lavoro “Il Lato B”, prodotto da Capogiro Music Publishing, che contiene i retri delle sue migliori produzioni su 45 giri e su CD.

Quello di Liboni, protagonista storico della musica italiana, è per ora solo il primo nome del cast d’artisti.

Il direttore artistico del Festival Mario Bellitti, tenendo ancora segreta la scaletta, comunica che il termine per le iscrizioni è fissato al 27 ottobre e che l’audizione – preselezione si terrà domenica 29 ottobre (dalle ore 16 alle 20) presso CD&M Record Musica e Multimedia (SS 93 km 94,300 C.da Iscalunga) di Filiano.

Il Progetto Festival di Potenza – sottolinea Bellitti - prende le mosse dall’esperienza consolidata di un Festival che da alcuni anni ha un nuovo format di spettacolo quale vetrina per professionisti e giovani talenti. Forse il segreto del successo riconosciuto dagli addetti ai lavori, giornalisti, ecc. del format è la contaminazione e miscellanea di generi musicali ed artistici.

Come è già avvenuto per le precedenti edizioni, Il programma televisivo del “Festival di Potenza 2017” sarà trasmesso in Italia ed all’estero, attraverso emittenti TV e Web Tv. Distribuzione: A.S.C. GLOBAL.

Per iscrizioni: www.festivaldipotenza.com

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy