Al via il Campionato U16 di basket

Pubblicato: Domenica, 20 Novembre 2016

Lunedì 21 novembre 2016 prenderà il via il Campionato Under 16 Maschile: le Squadre partecipanti sono quest'anno nove, cinque in più della stagione scorsa: Invicta Potenza, Gieffe Sport Bernalda, Timberwolves Potenza, Fratelli Cuore Melfi, Vito Lepore Basket Genzano, Virtus Basket Rionero, Essedi Matera, Nuovo Basket Club Potenza e Lions Basket Potenza.

Mentre l'Olimpia Potenza partecipa al Campionato Under 16 d'Eccellenza in Campania.

La formula prevede una prima fase con un girone all'italiana con gare di andata e ritorno e una seconda fase play-off con semifinali e finale.


Clicca per il calendario completo in pdf.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy