Realizzato da Basileus comunicazione

Tpl secondo De Luca

Pubblicato: Mercoledì, 11 Febbraio 2015

Il Sindaco di Potenza Dario De Luca, all’indomani dell’approvazione del nuovo Piano di Trasporto pubblico locale, evidenzia come “il provvedimento licenziato dal Consiglio comunale consenta al capoluogo di regione un risparmio di circa 8 milioni di euro annui rispetto al passato.

Si tratta di un risparmio basilare per il conseguimento dell’obiettivo di risanamento delle casse comunali”. Il Sindaco, “consapevole dei riflessi occupazionali che il Piano potrebbe produrre”, ha sottolineato come “già da oggi proseguirà l’interlocuzione avviata con la Regione, finalizzandola alla valutazione della possibilità che l’Ente di via Anzio “integri il proprio apporto economico al servizio del Tpl comunale, in modo da garantire gli attuali livelli occupazionali”. Il Sindaco De Luca esprime “il più vivo ringraziamento a tutte le forze politiche consiliari che con il voto favorevole hanno approvato il nuovo Tpl e a quelle che con il voto di astensione hanno dimostrato un alto senso di responsabilità verso la nostra città”.

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy